La società agricola Ticino vivai è un’azienda leader nella produzione e vendita di piante e arbusti e nella commercializzazione di prodotti, materiali ed attrezzature per il giardinaggio, l’agricoltura e il vivaismo. Situata all’interno del parco del Ticino si estende su un’area di mq 100.000.

La vasta giacenza di piante e articoli consente di soddisfare in modo completo le varie richieste, evitando le onerose scorte di magazzino e risolvendo le problematiche riguardanti il mantenimento di piante arbusti. L’attività produttiva/commerciale è indirizzata esclusivamente ad un’utenza professionale, operante nel settore del verde pubblico e residenziale: giardinieri, floricoltori, vivaisti, forestali, paesaggisti e garden Center.

E possibile invitare la propria clientela nella visita del vivaio; l’iniziativa fornisce un maggior coinvolgimento ed una diretta conoscenza di quanto viene proposto. Nel corso dei vostri acquisti sarete assistiti da un nostro operatore allo scopo di agevolare tutte le operazioni necessarie. Il ritiro degli articoli acquistati può essere immediato o differito tramite prenotazione. Inoltre effettuiamo un servizio di consegna con automezzi attrezzati con gru per lo scarico.

L’obiettivo in definitiva è quello di rappresentare per la nostra clientela un importante punto di riferimento, mettendo a disposizione professionalità e competenze per generare idee e soluzioni nella realizzazione e manutenzione del verde.